Gruppo Rosa
Telefono 030-220565

Amministrazione trasparente

In questa sezione sono presenti i documenti e le informazioni che fanno parte dell’Amministrazione trasparente del nostro centro.

Marathon Srl: bilancio 2019.

È possibile consultare il bilancio di Marathon Srl qui.

Carta dei servizi.

Consulta la nostra Carta dei servizi, dove trovi i dettagli sulla nostra struttura, i servizi di medicina dello sport e di assistenza medico-sportiva.

Tempi di attesa.

A seconda della tipologia di visita il nostro  tempo di attesa per un appuntamento varia da un minimo di 2 giorni a un massimo di 15 giorni.

Ufficio relazioni con il pubblico.

La tutela del paziente viene esercitata dal centro Marathon attraverso una pluralità di comportamenti volti a responsabilizzare gli operatori di ogni ordine e grado verso i diritti dei pazienti.

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è tenuto a:

  • ascoltare e comprendere le aspettative e i bisogni degli utenti;
  • raccogliere osservazioni e suggerimenti, reclami o lamentele per disservizi o comportamenti non corretti da parte del personale, dei pazienti e di coloro che entrano in contatto con la struttura.

Le segnalazioni vanno inoltrate dal paziente o da persona delegata:

  • per iscritto al seguente indirizzo di posta elettronica: info@marathoncenter.it
  • di persona presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico il martedì e il giovedì dalle 10.00 alle 11.00.

Privacy Policy.

Consulta la Politica sulla privacy di Marathon Srl.

Per migliorare l'esperienza dell'utente, questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Proseguendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookies. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi